La badante

Il popolo italiano, ama ostentare, esso vuole sembrare ricco anche quando non è, egli preferisce vivere sopra delle sue possibilità e oggi molti possono permettersi anche la “badante” per i genitori anziani. Questo fenomeno, si è accentuato dagli anni novanta, dopo la caduta del Muro di Berlino, quando si è scoperto che i paesi dell’Est Europa, erano poveri a causa delle dittature comuniste, presenti nei paesi che si trovavano sotto l’influsso dell’Unione sovietica. Dopo la caduta del Muro, dai paesi dell’Est Europa, Romania, Polonia, Ungheria… partivano tante donne che emigrarono in Italia a fare le badanti. Solo le famiglie facoltose, esse potevano permettersi una “domestica”, ma nelle famiglie ordinarie, quando il marito e la moglie, lavoravano entrambi, c’era il problema di badare gli anziani genitori. Molti, in Italia, hanno approfittato di questo lavoro e si è diffuso il termine “badante”.

Le donne dell’Est Europa, in Italia si prendevano cura degli anziani, ma, svolgevano anche il lavoro della domestica che gradatamente si è sparso fra molte famiglie italiane.

All’inizio, non era lavoro regolare. Prima le hanno fatte entrare e poi hanno regolarizzato il loro lavoro. Le badanti, se fossero state regolarizzate subito, probabilmente, non avrebbero avuto la stessa diffusione e cambiato le nostre abitudini. Vi ricordate, in passato, quando le Banche, volevano convincere la gente a domiciliare le bollette delle utenze domestiche sul proprio conto corrente? La gente, di solito, faceva il pagamento alla Posta con il Bollettino Postale. Le Banche, per “rubare” i clienti alla Posta, all’inizio, non facevano pagare il servizio, poi esse hanno cominciato a fare pagare in un secondo momento, quando la gente entrava anche in banca a pagare la bolletta. Naturalmente, questo comportamento, era più vantaggioso per le banche e le aziende fornitrici di servizi che per gli utenti, che per vari motivi, permettevano ad estranei di prelevare i soldi dai loro conti. Le banche, in questo modo, sono riuscite a cambiare le nostre abitudini e col tempo, riusciranno ad appropriarsi anche della nostra vita. Prima, loro fanno entrare gratis, poi loro rubano i soldi. In un primo momento, essi hanno obbligato le imprese ad aprire il conto corrente, poi la gente ordinaria. Aprire un conto, è diventato un obbligo per tutti.

Lo scopo, è quello di eseguire il controllo sulle persone. Fanno la spia col fisco, che inventa un motivo per dire che loro sono evasori fiscali e rubano i soldi. I banchieri, sono brutta gente, i peggiori fra tutti. Cercate di evitarli.

In Italia, alcune badanti, sono state corrotte dal padrone di casa anziano. Dopo il solito lavoro, egli chiedeva a loro ancora altri doveri straordinari, come “l’assistente sessuale”.

Per le prestazioni extra, gli anziani, erano disposti ad aumentare lo stipendio alla badante; molte, non si sottraevano alla proposta. Le più fortunate, sposavano l’anziano datore di lavoro e, tante di loro, riuscivano a cambiare anche la loro vita.

Le giovani donne italiane, oggi riscoprono la professione della “badante”, per dare un futuro ai bambini in un paese dove la gente comune non ha più un futuro e le donne sono costrette a sposare i vecchi “tromboni”, che di gonfio hanno solo il portafoglio.

Gli anziani con una buona posizione economica, vorrebbero vivere una nuova vita con la badante, ma essi sono inabilitati dai loro figli e dagli eredi, per paura che l’anziano padre possa dissipare il proprio patrimonio con la giovane badante.

La legge in Italia, consente di rivolgersi ad un Giudice tutelare per inabilitare l’anziano genitore all’utilizzo del contante e per la tutela del suo patrimonio, della casa, quando esistono dei motivi che possono causare un danno economico a se stesso e alla sua famiglia.

L’Inabilitazione, esclude parzialmente il soggetto della capacità di agire ed è prevista dal nostro Diritto Civile ed è possibile attuarla col permesso del Giudice in caso di lievi infermità o abusi d’alcool e stupefacenti. In questi casi, col permesso del Giudice, è assistito da un curatore. Per i casi più seri, si ricorre all’Interdizione con un tutore che cura gli interessi dell’interdetto.

 Qualcuno deve avere avuto la trovata dell’inabilitazione anche con il precedente governo italiano, composto di vecchi tromboni. Essi hanno deciso di inabilitare il Governo, ma senza ricorrere al Giudice, il popolo.

Il vecchio governo, è stato sostituito da un regime politico di tecnici e di banchieri ed essi hanno poi inabilitato gli italiani all’utilizzo del contante e loro hanno privato la gente della libertà di scegliere il modo di fare i pagamenti. La prima operazione che loro hanno svolto, essa è stato un piacere alle banche: la limitazione nell’utilizzo del denaro contante in favore delle carte di credito.

La limitazione del contante, è un affare per le banche, ma è un ostacolo e un’enorme perdita di tempo per l’economia e il commercio. La scusa, era quella della salvezza dell’Italia, ma in realtà  volevano salvare le Banche, incrementando gli utili e il lavoro per se stesse, e ostacolare il lavoro dei soggetti che essi esercitavano il commercio. Essi hanno costretto gli italiani ad aprire un conto corrente e le carte di credito, per applicare spese e tasse con lo scopo di sfruttare la gente, e in seguito aumenteranno di continuo le spese delle commissioni. Le banche, hanno rimosso il precedente governo, senza essere eletti dal popolo per andare ad imporre i loro affari. Si devono rimuovere al più presto le regole delle banche che opprimono l’economia e il commercio.

 I provvedimenti presi dal governo tecnico con gli italiani, sono come quelli presi con gli anziani, affinché non sperperano il loro patrimonio con le badanti.

Gli italiani, sono stati inabilitati dalle banche; i banchieri sono degli impostori che considerano gli italiani disabili.  Chi può, chiuda al più presto i debiti e i conti con le banche italiane.

Oggi, in Italia il popolo e il governo, non contano più niente, e le decisioni sono prese dai banchieri, i nuovi sfruttatori dei popoli. La Costituzione italiana e la legge, per i banchieri, valgono come la carta igienica del cesso. Essi hanno violato l’Articolo 15 della Costituzione, fanno la spia sui movimenti del conto, sulla corrispondenza della gente. Agli italiani, i banchieri, hanno rubato anche la libertà di spendere i loro soldi; troveranno poi anche un modo legale di rubare i soldi. 

Alle banche interessano solo i propri profitti, e a loro, non importa nulla del lavoro e delle famiglie. Le banche, sono interessate a rubare i vostri soldi! In Italia, una corretta definizione della banca, può essere: usurai con chi hanno i soldi e con chi non li ha.

Cosa abbiamo ancora da aspettarci dal paese dei ladri e dei vecchi politici con la badante?

Gli inglesi hanno definito l’Italia un paese di vecchi; essi, hanno visto giusto, si mettono a fare politica nell’età in cui hanno bisogno della badante, e creano così intralcio allo sviluppo del nostro paese. I vecchi sono conservatori e corrotti, non amano i cambiamenti, perché essi hanno già ottenuto quello che volevano e pensano a se stessi e a tutelare ciò che hanno ottenuto.

Alle prossime elezioni, votate le donne.

info@mancinigabriella.it

Tags: , , , , , , , , ,

2 Responses a “La badante”

  1. […] una minaccia per l’uomo e con la donna esso esprime spesso dei comportamenti che impediscono il lavoro della […]

  2. […] dei costi e degli sprechi delle varie caste, ricade sul ceto produttivo dell’Italia. I lavoratori dipendenti, pagano fino all’ultimo euro di tasse; nel settore privato sono le imprese che li mantengono. In […]

Lascia un commento

Questo blog non utilizza alcun tipo di cookie di natura statistica o di marketing.