Lavapavimenti Turbolava

La lava pavimenti Turbolava, si può utilizzare per lavare ed anche lucidare tutti i tipi di pavimento; si può completare con una serie d’accessori che ci permettono di lavare ogni tipologia d’ambiente: le piastrelle, il cotto, il marmo, la moquette, il linoleum e all’esterno, anche porticati e terrazzi.  Nella serie degli accessori, ci sono anche le spazzole per lucidare. (continua…

La macchina ha un contenitore per l’acqua pulita, dove si può aggiungere qualsiasi tipo di detergente. L’acqua è distribuita sul pavimento premendo un pulsante e ci sono due spazzole rotanti che lavano le superfici penetrando anche fra le fessure delle piastrelle, del cotto o altre decorazioni del pavimento. Le spazzole lavano anche vicino ai mobili e al battiscopa. L’acqua sporca, è raccolta in un contenitore che si svuota alla fine del lavoro.

Le altre lavapavimenti in commercio, lasciano il pavimento bagnato e si deve aspettare che asciughi, mentre le Turbolava, lasciano il pavimento completamente asciutto che diventa subito calpestabile, quindi sono l’ideale anche per locali pubblici e in zone dove il pavimento impiega molto tempo ad asciugare.

Invenzione e produzione di questa lava pavimenti, sono dei primi anni ottanta e il suo successo continua ancora oggi. Oltre al mercato interno, Turbolava ha conquistato il mercato internazionale come molti prodotti italiani di questo settore ed è esportata in tutto il mondo.

Dall’inizio fino ad oggi, è stata prodotta in diversi modelli, con materiali d’alta qualità e durata e prestando  particolare attenzione alla funzionalità e praticità. Oltre a quella per uso domestico, ci sono modelli per i locali pubblici: uffici, discoteche, alberghi, ristoranti, palestre, supermercati e la versione per l’industria.

info@mancinigabriella.it

Tags: , , , , , ,

Lascia un commento

Questo blog non utilizza alcun tipo di cookie di natura statistica o di marketing.