Battitappeto TORNADO

Il Battitappeto TORNADO, fa parte del sistema completo per la pulizia del TORNADO. In questo sistema di pulizia, vi è compreso un aspirapolvere con diversi accessori, una scopa elettrica con differenti spazzole per ogni tipo d’ambiente e un BATTITAPPETO.

L’aspirapolvere Tornado, si utilizza in tutti gli ambienti e vi fa risparmiare sull’acquisto di molti elettrodomestici, in quanto ha la funzione d’aspirapolvere, scopa elettrica, BATTITAPPETO, lucidatrice e una serie d’accessori per tutte le altre esigenze di pulizia.  Il sistema TORNADO, vi fa risparmiare anche sull’energia elettrica, i consumi, sono molto ridotti rispetto agli altri aspirapolvere.  Nei supermercati, tutti i giorni vi propongono continuamente prodotti nuovi per farvi spendere i vostri soldi. La funzione del supermercato è quella di fare spendere soldi e consumare prodotti.    …segue…

Questo aspirapolvere, si distingue per un basso consumo elettrico e un’aspirazione molto potente, per la leggerezza, la praticità e il modo di funzionare, la qualità e la durata nel tempo. Il basso consumo elettrico e il risparmio d’energia è un fattore molto importante ai giorni nostri e dovuto al motivo che gli accessori s’inseriscono quasi tutti a diretto contatto con la fonte d’aspirazione ed è concepito con una tecnologia innovativa.

Altri aspirapolvere del commercio, sembrano simili, ma hanno consumi elettrici che sono quattro o cinque volte superiori al nostro TORNADO e aspirano molto meno.

 Negli ambienti in cui si trovano moquette, tappeti, guide nei corridoi, l’unico accessorio e il più importante che ci permette di fare una pulizia approfondita di questo tipo di rivestimento, è il battitappeto che si può avere in dotazione nel completo per la pulizia. Alcuni tappeti escludono l’uso del battitappeto, in questo caso, c’è una scopa che svolge la sola funzione dell’aspirapolvere, escludendo il battitappeto.

In commercio esistono battitappeti autonomi, che svolgono solo questo compito, oppure ci sono modelli di battitappeti che lavorano simultaneamente abbinati al motore dell’aspirapolvere.

Il battitappeto TORNADO ha un motore autonomo e nello stesso tempo lavora insieme al motore dell’aspirapolvere, con la massima efficienza e il minimo dei consumi.

All’interno del battitappeto, c’è un rullo con una spazzola per togliere i peli degli animali dalla superficie dei tappeti che sul tessuto sono difficili da rimuovere con il solo aspirapolvere.

Il rullo del battitappeto è regolabile in base all’altezza delle fibre del tessuto.

Il battitappeto TORNADO, può essere utilizzato anche per la pulizia a fondo di divani e materassi. In questo caso, scuote la polvere all’interno di divani e materassi ed è asportata, per via della potenza del doppio motore. Da oltre sessanta anni, l’aspirapolvere e il battitappeto TORNADO fanno le pulizie a casa degli italiani. Prova, senza nessun impegno, anche il sistema TORNADO e il BATTITAPPETO. Il battitappeto non serve solo per i tappeti e la moquette, ma anche per pulire in profondità i divani e i materassi.

Chiama al n. 392 6602238 per vederlo in funzione. E’ fornito in due versioni, per la casa e per l’hotel, oppure scrivi:                                           info@mancinigabriella.it

Tags: , , , ,

Un commento a “Battitappeto TORNADO”

  1. […] in quanto ha la funzione di aspirapolvere, scopa elettrica, battitappeto, lucidatrice.  Il sistema TORNADO, vi fa risparmiare anche sull’energia elettrica, i consumi, sono molto ridotti rispetto agli […]

Lascia un commento

Questo blog non utilizza alcun tipo di cookie di natura statistica o di marketing.